Sono in arrivo a Milano due appuntamenti imperdibili per tutti gli appassionati di danza contemporanea: un workshop a luglio con Jeremy Nelson e uno a settembre con Laurel Tentindo. Amatori e professionisti possono ancora iscriversi ai due stage che TILT Spazio Danza di Milano propone in esclusiva.
Entrambi i seminari si basano sui principi della Release Technique, secondo la quale più riusciamo a rilasciare le nostre tensioni corporee abituali più riusciremo a muoverci in modo articolato, libero ed efficace.
Dal 1 al 5 luglio si parte con Jeremy Nelson, danzatore, coreografo e direttore della Danish National School of Contemporary Dance. Le sue coreografie sono state presentate in tantissime parti del mondo, da New York al resto degli Stati Uniti, in Canada, in Europa, Sud America e Giappone (nella clip sopra, il suo ultimo workshop in Messico).
Laurel Tentindo approderà invece a Milano dal 16 al 20 settembre. Coreografa, danzatrice e insegnante statunitense, attualmente sta lavorando a un progetto per il Fowler Museum di Los Angeles. Sia per i professionisti, sia per gli amatori sono entrambi occasioni preziosissime per incontrare e imparare da Maestri di fama internazionale.
Per informazioni:
TILT
Via Buschi, 1 – Milano
02 26681171
tilt@tiltspaziodanza.it