I CSI tornano a esibirsi in concerto insieme, dopo 15 anni di assenza dalle scene.
Se siete fan della storica band, nata dalle ceneri dei CCCP, segnatevi quanto segue: la data è il 21 settembre, la location gli spazi rinnovati del Bitte (via Pacinotti 7, Segrate).
Giorgio Canali, Gianni Maroccolo, Massimo Zamboni e Francesco Magnelli riproporranno il repertorio dei CSI – Consorzio Suonatori Indipendenti, in una serie di date il cui titolo è un omaggio alla storia del gruppo: ‘Ciò che non deve accadere accade – Nessuna garanzia per Nessuno‘.
Sul palco ci saranno, insieme ai quattro CSI, anche Angela Baraldi (voce) e Simone Filippi (batteria): se pensate che alla serie di concerti seguiranno un album o un dvd, dobbiamo disilludervi, quindi vi conviene approfittare dell’occasione e andare a vederli dal vivo.
Massimo Zamboni ha commentato così la reunion dei CSI: “Ritrovarsi sullo stesso palco, dopo una quindicina d’anni. Un concerto, poche date uniche, assieme. Ci sono ottime motivazioni forti per farlo. Sembra impossibile ritrovarsi, nell’Italia di oggi, dove tutto induce a perdersi, a rinchiudersi in storie private – che possono anche essere languorose e di soddisfazione – ma sempre più soltanto personali. E sempre più difficile pronunciare una parola facile: Noi“.
CSI in concerto
21 settembre 2013, h 22.00
Bitte
Ingresso 10 euro
 Per maggiori informazioni: www.bittemilano.com
Â
Visualizzazione ingrandita della mappa