I coupon a Milano, come nel resto d’Italia, impazzano: i siti di acquisto collettivi online fioccano e si moltiplicano, anche perchè in tempo di crisi l’offerta attira e lo sconto fa aprire anche i portafogli più leggeri.
Tralasciando estetisti e parrucchieri, così come i ristoranti, l’ultima frontiera dei coupon è la cultura: ormai si trovano spesso offerte relative a spettacoli teatrali e cinamtografici, così come ingressi e visite guidate alle mostre.
Il sito Atrapalo, per esempio, offre coupon allettanti per vedere ‘Il lago dei cigni‘ in programma al Teatro Nuovo a gennaio (poltronissima a 26 euro anzichè 44): sullo stesso sito potete acquistare anche le offerte relative allo ‘Schiaccianoci‘ e molti altri spettacoli dedicati ai bambini.
Se amate i musical, non fatevi sfuggire i coupon per ‘Titanic, il racconto di un sogno‘ (25,50 euro anzichè 37,50 per lo spettacolo di stasera) oppure, su Let’s Bonus, quelli per il nuovissimo ‘W Zorro’, in programma dal 21 dicembre al Teatro della Luna (biglietti a 21 euro anzichè 34). Sullo stesso sito si possono anche acquistare 4 visite guidate per Milano all’insegna di arte e cultura (28 euro anzichè 48).
Groupon propone invece l’ingresso per 2, 4, 6 o 8 persone alla pista di pattinaggio su ghiaccio del Palasesto con noleggio pattini (si parte da 9 euro anzichè 18). Oppure, per gli amanti del giudice di X Factor, i biglietti per lo spettacolo di Elio ‘Figaro il barbiere‘ al Teatro Nazionale (biglietti da 13 euro anzichè 22).