Come vestirsi al primo appuntamento a Milano? Ecco la seconda parte della nostra guida. Una donna ama l’uomo intelligente e sicuro di sé. Presentarsi al primo appuntamento (leggi i nostri consigli per l’occasione dedicati alle donne) per un uomo necessita piccole e importanti attenzioni. Oltre alla pulizia, devi vestirti in modo tale da fare una buona impressione da subito. La scelta dei vestiti la dice lunga sulla tua personalità , carattere e soprattutto l’impressione della tua presentazione mostra il livello di rispetto per lei.
Le donne sono ossessionate delle scarpe, soprattutto le proprie o quelle di altre donne, ma indossare quelle giuste è comunque una prima approvazione che non ti risparmierà il suo giudizio. Scarpe stringate o mocassini per la sera, mocassini o scarpe sportive per il pomeriggio, no assoluto alle infradito. Evita di vestirti con la camicia stropicciata o i pantaloni sbiaditi per non dare l’impressione dell’uomo trasandato. Se non obbligati dal dress code, sconsigliamo la cravatta per il primo appuntamento, meglio optare per una bella camicia sotto una giacca e abbinarci un pantalone classico o dal taglio sportivo (jeans).
È molto importante che tu non perda mai la tua personalità , anche nella scelta dell’accessorio da indossare: fa’ in modo di non diventare un pozzo di San Patrizio! Metti in mostra i tuoi attributi positivi: di fronte a un petto muscoloso con spalle larghe, una giacca slim fit potrà solo migliorare la tua mascolinità , tutti particolari che attraggono le donne. Un’altra cosa che amiamo degli uomini è il loro profumo: una lieve e buona eau de toilette aiuta a mostrarsi completi di tutte le attitudini per un perfetto primo appuntamento.