Anche nel 2016 Milano avrà la sua cena in bianco. La data non è stata ancora stabilita e tanto meno il luogo (che, come tradizione, sarà annunciato solo a poche ore dall’evento), ma uno degli appuntamenti più attesi dell’estate si prepara a tornare.
Il flashmob conviviale è organizzato dall’associazione Cena con me e prevede che uno dei luoghi simbolo della città faccia da cornice a un picnic che ha fatto di chic e classe le proprie parole ordine e che prevede per tutti i partecipanti un dress code speciale: tutti vestiti di bianco!
Già da qualche settimana, gli organizzatori di Cena con me si stanno divertendo a lasciare indizi ai propri affezionati fan, invitandoli a farsi trovare pronti. La pagina Facebook di Cena con me, da ormai un paio di mesi, è piena di messaggi diretti ai milanesi che non vedono l’ora di partecipare all’evento: prima un “Tic tac, tic tac” – come a voler dire che il tempo passa e l’appuntamento si avvicina – e poi un più eloquente “iniziate a organizzarvi in modo da essere sempre pronti. Any sunday time is our time”.
La location dell’evento, come sempre, sarà svelata soltanto all’ultimo: negli scorsi anni – durante le riuscitissime edizioni passate – era toccato a piazza XXV aprile, Giardini Montanelli e Castello Sforzesco ospitare la marea bianca.
Ovviamente, vi terremo aggiornati sui prossimi sviluppi dell’imminente Cena in bianco milanese.
La partecipazione alla Cena in bianco milanese sarà gratuita.