Sono una leggenda vivente della musica e della danza irlandese e per la loro prima volta in Italia hanno scelto Milano: i Celtic Legends sbarcano nella città della Madonnina con un doppio appuntamento.
Sabato 5 domenica 6 marzo l’appuntamento è al Teatro della Luna di Assago per due show esclusivi che portano lo spettatore in viaggio nel cuore di un’Irlanda ancora indomita, autentica e pura, tra le selvagge brughiere del Connemara.
Balli tradizionali sulle frenetiche note della musica celtica, interpretati da Sean McCarthy e ideati da Jacintha Sharpe, insieme a un cast di 20 ballerini e 5 musicisti: il nuovo Celtic Legends mantiene intatta la formula tradizionale inventata 10 anni da un gruppo di artisti di Galway ma offre una seconda vita a un’arte che in Irlanda gode ancora di moltissimo seguito, soprattutto tra i giovani.
Non è un caso che tutti gli artisti coinvolti sul palcoscenico provengano dall’ambiente tradizionale irlandese e i musicisti, violini, fisarmonica e flauto, suonino insieme da anni.
Il risultato è uno show che colleziona sold out in tutto il mondo da anni (3 milioni gli spettatori totali che hanno assistito al live), le cui parole chiave sono autenticità e spettacolo.
Celtic Legends
Teatro della Luna di Milano Assago
Sabato 5 e domenica 6 marzo 2016
Orari: sabato h 21, domenica h 15.30
Biglietti: da 25 a 35€