Pubblicato in: News

Milano come Westeros: al Castello Sforzesco maxischermo per House of the Dragon

Redazione 1 mese fa
castello-sforzesco-giardino

Il Castello Sforzesco a Milano si veste dei colori della famiglia Targaryen per la serata più attesa dai fan del mondo di Westeros: domenica 16 giugno sarà trasmessa, in contemporanea con gli Stati Uniti la prima puntata della seconda stagione di House of the Dragon.

Nell’attesa dj set, giochi e attività gratuite legate al mondo di Westeros prepareranno il terreno per la proiezione su maxischermo dell’episodio, trasformando il Castello in una delle location della serie.

Una serata di eventi a tema House of the Dragon

A partire dalle 22.30 nei cortili del Castello ci si divide in due fazioni: i Neri e i Verdi, i primi schierati con re Aegon II e i secondi con la Regina Rhaenyra. Una volta scelto il proprio schieramento si otterrà il lasciapassare per partecipare a tutte le attività gratuite della serata.

Si comincia con il dj set di Alex Farolfi di Radio Deejay, per poi proseguire con gli interventi del giornalista Mattia Carzaniga, con racconti e domande sulla serie e il mondo del Trono di Spade.

E ancora, giochi a squadre, cibi e bevande a tema e allestimenti per selfie e foto a tema con la serie. Tutto l’occorrente per tenersi pronti all’ora fatidica, le 3 del mattino, per la proiezione in contemporanea con gli USA della prima puntata della seconda stagione di House of the Dragon.

Come accedere alla serata

L’ingresso all’evento è gratuito previa registrazione online. Una volta registrati si otterrà un QR code da presentare all’ingresso. La capienza è limitata, perciò l’ingresso è consentito fino a esaurimento a partire dalle 22.30.