Babbo Natale abita in Val Seriana e più precisamente a Clusone! Nella cittadina bergamasca bandiera arancione del Touring Club si trova infatti la Casa di Babbo Natale che il  sabato e la domenica per tutto il mese di dicembre, la Vigilia e Santo Stefano accoglierà tutti adulti e bambini dalle 14 alle 18.
I bimbi potranno consegnare la propria letterina direttamente nelle mani di Babbo Natale e visitare la sua casetta dalla magica atmosfera. I pomeriggi scorrono tra luci, fuochi, gli amici elfi e magiche scenografie.
I folletti della Fattoria didattica Ariete, impegnati tutto l’anno nella cura degli animali, prati e boschi, aiuteranno i bambini a scrivere la letterina e a ogni bimbo Babbo Natale darà un piccolo regalo. I materiali portati dagli elfi serviranno per realizzare un lavoretto natalizio che si potrà portare a casa per ricordare la visita e  la magica atmosfera delle montagne.
Partecipando al Concorso della Letterina si potrà vincere una visita gratuita con i compagni di classe presso la Fattoria Ariete e le miniere della Val del Riso.
L’ingresso alla Casa di Babbo Natale è di 7 euro per persona, gratis per i bambini fino a tre anni.
Per informazioni: