Il Carnevale 2014 al Portello di Milano è doppio: due weekend di festeggiamenti ed eventi, per celebrare degnamente il Carnevale Ambrosiano e la Festa della Donna.
Si parte domenica 2 marzo con la Gran Festa di Carnevale: dalle 15 alle 19, Piazza Portello (zona viale Certosa – Piazzale Accursio) si anima di maschere e colori. Famiglie, bambini e giovani sono invitati a un pomeriggio in compagnia di Skizzo, il mago delle fiamme diventato celebre grazie al programma Italia’s Got Talent.
E per i più piccoli, ci saranno a disposizione il Truccabimbi, per adeguare il volto alla maschera prescelta: poi via alle danze nello spazio dedicato alla Super Baby Dance, dove scatenarsi a ritmo di musica.
Il secondo appuntamento è fissato per sabato 8 marzo con il Carnevale Rosa: un intero pomeriggio tutto dedicato alle donne, dove i festeggiamenti per il Carnevale si tingono di rosa.
Radunate le amiche e venite a passeggiare tra principesse di ogni età , spettacoli a tema, balli di gruppo e divertissement. E se vi vien fame, non preoccupatevi: una grande torta verrà offerta a tutte le signore, vietato rifiutare.
Se avete i bambini, portate anche loro: l’organizzazione ha previsto attività di animazione anche per loro, tra cui il ritorno del truccabimbi.
Volete sapere cosa succede a Milano per Carnevale, tra feste, spettacoli, laboratori e giochi? Allora leggete qui tutte le notizie sul tema.