ATTENZIONE – Il Teatro Menotti comunica:
“Per causa di forza maggiore salterà la replica dello spettacolo ‘Il lato sinistro del cuore’ con Carlo Lucarelli prevista per domenica 1 febbraio al Teatro Menotti. A breve sarà comunicata una nuova data di ripresa dello spettacolo”.
***
Carlo Lucarelli sale sul palco del Teatro Menotti di Milano con “Il lato sinistro del cuore”, titolo che riprende la raccolta di racconti dello stesso autore, edita da Einaudi.
Un’unica data, domenica 1 febbraio 2015, in cui Lucarelli svestiti i panni dello scrittore e indossati quelli dell’attore, interpreterà se stesso attraverso un’inedito format: quello dell’intervista radiofonica.
Al centro della serata un susseguirsi di storie, raccontate secondo lo stile tipico di Lucarelli, divenuto celebre al grande pubblico nella trasmissione televisiva Blu Notte.
Le storie si intrecciano con la musica del Maestro Alessandro Nidi al pianoforte e la voce di Mascia Foschi, già interprete con lo stesso Lucarelli del programma televisivo Milonga Station nel 2006. La scena si trasforma in uno studio radiofonico, lo spettacolo in una trasmissione da tarda serata. Non mancherà lo speaker, interpretato da Marco Caronna.
Biglietti: 25 euro (ridotto 20 euro)
Per ulteriori informazioni: 02/36592544 o biglietteria@tieffeteatro.it
Teatro Menotti
Via Ciro Menotti 11