Il Capodanno 2014 al Nuovo Teatro San Babila (viale Lucania 18 – MM3 Corvetto) è all’insegna della musica degli anni Sessanta: un’epoca mitica, protagonista del musical ‘Mi ritorni in mente‘, con Franco Oppini.
Con la regia di Renato Giordano e Franco Oppini nel ruolo di protagonista (insieme allo stesso Giordano), ‘Mi ritorni in mente‘ ha registrato il tutto esaurito durante la presentazione al Palazzo dei Congressi.
L’ambientazione è quella classica dei mitici anni Sessanta e Settanta: un revival in pieno stile, con le musiche dal vivo eseguite dai 4Ever e una colonna sonora che spazia da Rita Pavone a Bobby Solo, da Lucio Battisti ad Aretha Franklin e Gianni Morandi.
Sul palco, accanto a Oppini, un cast di giovani talenti e grandi voci, a partire dall’autore Renato Giordano alle interpreti femminili Ambra Lo Faro e Sabrina Crocco.
La storia è classica: Franco e Giordano si ritrovano a raccontare, ad alcuni ragazzi, gli anni della loro adolescenza: come ci si innamorava negli anni Sessanta, che feste si facevano, come erano le gite in pullman, i localini, gli appuntamenti al cinema, le vacanze al mare, la moda. E soprattutto, l’altra grande protagonista di quegli anni: la musica.
Dopo lo spettacolo (inizio ore 21), i festeggiamenti proseguono con la cena al Ristorante Carmen (Piazzale Corvetto): il menù include una portata, champagne, cotechino e lenticchie a 25 euro.
Mi ritorni in mente
31 dicembre 2013, h 21
Nuovo Teatro San Babila
Biglietti: da 35 a 45 euro
Per maggiori informazioni: www.teatrosanbabila.it
Per maggiori informazioni: www.teatrosanbabila.it Visualizzazione ingrandita della mappa