Una mostra per ripercorrere i 25 anni del calendario Inarea, attraverso le immagini che in ogni edizione, mese dopo mese, hanno raccontato la vita di tutti i giorni, dall’ufficio alla casa, con un punto di vista ironico e mai banale: un excursus di un quarto di secolo, che permette di rivivere i cambiamenti della nostra società . Questo il contenuto del percorso espositivo – con ingresso libero – visitabile alla Triennale di Milano dal 25 novembre al 13 dicembre, con i seguenti orari: dal martedì alla domenica 10.30 – 20.30, lunedì chiuso.
Inarea Identity and Design Network è una rete internazionale e indipendente di designer, architetti, strategist e consultant, specializzata nella creazione e gestione di sistemi di identità delle organizzazioni (imprese, gruppi, comunità , istituzioni), dei luoghi (città , regioni, luoghi di lavoro o per il tempo libero, spazi pubblici e commerciali) e delle cose (prodotti, servizi e confezioni). La rete è coordinata da 22 partner in otto Paesi: in Italia sono presenti Inarea Strategic Design a Roma e Inarea Identity Architecture a Milano.