Preparatevi a ballare con l’energia contagiosa di Bruno Mars: il vincitore ai Grammy Award, nonché uno degli artisti di maggiore successo di sempre, ha svelato i dettagli sul suo nuovo tour mondiale, il 24K Magic World Tour, che segue la pubblicazione del nuovo album 24K Magic in uscita in tutto il mondo venerdì 18 novembre (Atlantic Records).
La prima data sarà il 28 marzo 2017 ad Anversa in Belgio, allo Sportpalais, per poi fare tappa in altre città europee a giugno (Londra, Parigi, Madrid, Zurigo, Copenaghen, Berlino e molte altre). I live proseguiranno poi in Nord-America a partire dal 15 luglio (Las Vegas, T-Mobile Arena) e l’Uptown Funk boy visiterà oltre 45 città degli Stati Uniti e del Canada. Gran finale al The Forum di Los Angeles, dove sono previsti ben quattro concerti.
Il 24K Magic World Tour è il primo tour di Bruno Mars dal 2013, dai tempi del Moonshine Junge World Tour, un grande successo internazionale che ha venduto più di 2 milioni di biglietti nel mondo e fatto registrare 155 date sold-out.
Bruno Mars tour 2017: le date
Bruno Mars sarà in concerto in Italia il 12 giugno 2017 a Bologna, all’Unipol Arena, e il 15 giugno 2017 a Milano, al Mediolanum Forum di Assago.
Bruno Mars tour 2017: i biglietti
I biglietti per le due date italiane saranno in vendita su www.ticketone.it dalle ore 12.00 di lunedì 21 novembre. Ma chi pre-ordina il disco dallo store ufficiale dell’artista potrà acquistare i biglietti per il 24K Magic Tour prima degli altri.