Avete mai provato un appuntamento al buio? Venerdì 31 maggio 2013 avrete modo di fare un’esperienza che vi emozionerà.
Si inaugura infatti la mostra al buio “Blind (Photo) Date – Gli altri volti, identità di un terremoto” di Andrea Armandola e Michela Benaglia, un vero e proprio percorso suggestivo tra fotografie e installazioni, sul tema del terremoto che un anno fa sconvolse l’Emilia e parte della Lombardia.
Così come la luce dà vita alle immagini sulla pellicola fotografica, allo stesso modo fasci di luce disegneranno lo spazio, guidando i visitatori alla scoperta dell’allestimento, che comprende trentaquattro fotografie analogiche in bianco e nero, insieme a proiezioni video e installazioni.
A partire dalle ore 21.00 di venerdì 31 maggio, la mostra “Blind (Photo) Date – Gli altri volti, identità di un terremoto” sarà visitabile anche nelle giornate di sabato 1 e domenica 2 giugno, dalle ore 11.30, in Via Tertulliano 7 a Milano.
L’ingresso è gratuito e sarà possibile contribuire alla raccolta fondi dell’Associazione no profit Make for social intent a favore delle popolazioni colpite dal terremoto in Emilia e Lombardia.
veronica.monaco@milanoweekend.it
Via Tertulliano 7