Sommario di questo articolo:
Il Black Friday è senza dubbio l’appuntamento dell’anno più amato da chi ama fare shopping e risparmiare allo stesso tempo.
Durante questa giornata e, sempre più spesso, anche nei giorni immediatamente precedenti, i consumatori hanno l’opportunità di acquistare i loro articoli preferiti a prezzi scontati, approfittando di offerte esclusive.
Quest’anno, Seconda Strada, un punto di riferimento per chi cerca abbigliamento e accessori di qualità , ha deciso di sorprendere i suoi clienti con sconti fino al 70% su brand iconici come Guess, Desigual, Fracomina e Yes Zee. Con un’ampia gamma di capi firmati disponibili a prezzi scontati, il Black Friday su Seconda Strada è un’occasione da non perdere per chi desidera acquistare capi di tendenza a prezzi accessibili.
Seconda Strada: un’opportunità unica per il Black Friday
Seconda Strada è lo shop online perfetto per trovare firme prestigiose a prezzi competitivi, a cui periodicamente si affiancano anche tante promozioni esclusive.
L’e-commerce, che riflette sul web l’esperienza acquisita sul territorio, dove il brand è attivo con 12 punti vendita, si contraddistingue per una vasta selezione di capi di abbigliamento e accessori per ogni occasione. L’offerta, in particolare, spazia da collezioni di tendenza di una grande varietà di marchi fino ad arrivare alle private labels, con tanti nuovi arrivi che vanno ad arricchire settimanalmente lo store.
Gli sconti di Seconda Strada per il Black Friday sulle grandi firme permettono quindi di soddisfare le più diverse preferenze in fatto di stile.
Scopri le offerte Guess, Desigual, Fracomina e Yes Zee
Grazie alle offerte di Seconda Strada su brand come Guess, Desigual, Fracomina e Yes Zee si ha l’opportunità di rinnovare il guardaroba come si preferisce, aggiungendo capi e accessori in grado di dare quel quid in più a qualsiasi outfit.
Le proposte Guess, per esempio, da sempre risultano perfette per chi è alla ricerca di abbigliamento e accessori eleganti e raffinati. Che si opti – approfittando degli sconti – per una borsa iconica o per un abito trendy, sarà in ogni caso possibile sfoggiare look urban chic, sofisticati e sempre inediti.
Desigual risulta invece il brand da prendere in considerazione durante il Black Friday se si predilige uno stile originale e vivace. I suoi capi colorati e dalle fantasie uniche, tra bluse, maglie, gonne e pantaloni, permettono di dare vita ad outfit che non passano mai inosservati.
Yes Zee è un marchio particolarmente adatto per chi preferisce uno stile casual ma sempre di classe. Aggiungendo nel guardaroba i suoi capi comodi e alla moda grazie alle offerte, sarà possibile sfoggiare look accattivanti e d’impatto in qualsiasi occasione del quotidiano.
Infine, Fracomina è senza dubbio il brand a cui guardare durante l’evento shopping più atteso dell’anno per completare al meglio qualsiasi outfit invernale, grazie a una proposta che comprende giacche, giubbini e, soprattutto, piumini di vera piuma d’oca Made in Italy.
Sfrutta i filtri di ricerca tenendo conto delle tue preferenze e scopri le offerte per il Black Friday nel sito di Seconda Strada prima che gli articoli che desideri vadano esauriti.
Consigli per approfittare al meglio del Black Friday
Per massimizzare il risparmio durante il Black Friday è anche possibile seguire una serie di utili accortezze.
Innanzitutto, il consiglio è quello di individuare in anticipo i capi e gli accessori da acquistare, così da inserire immediatamente gli articoli nel carrello con l’inizio delle offerte ed evitare che vadano esauriti. Seconda Strada offre a questo proposito l’opportunità di creare una lista dei desideri con il proprio account, a cui accedere previa registrazione, del tutto gratuita, al portale.
In ogni caso, se la preferenza è quella di lasciarsi ispirare sul momento, grazie all’opportunità di filtrare i risultati per marchio, categoria, taglia, colore e prezzo, con Seconda Strada risulta davvero semplice ottimizzare la ricerca e orientarsi tra le diverse offerte senza perdere tempo.
Al tempo stesso, può essere utile iscriversi alla newsletter e seguire i canali social dell’e-commerce, per conoscere in anticipo qualche dettaglio in più in merito ad alcuni degli sconti che riguarderanno i prodotti e iniziare a farsi un’idea più concreta in merito al budget da stanziare per lo shopping.
Naturalmente, anche in caso di ripensamento, affidandosi a una realtà come Seconda Strada sarà possibile recuperare la spesa grazie alla possibilità di restituire i prodotti entro 14 giorni dalla data dell’ordine.
Perché scegliere Seconda Strada per il Black Friday
Scegliere Seconda Strada per fare acquisti durante il Black Friday, quindi, significa affidarsi a un negozio online attento ai dettagli, che dedica la stessa premura alla qualità , all’affidabilità e alla convenienza.
I prodotti selezionati, infatti, arrivano principalmente dalle aziende produttrici oppure vengono attentamente verificati da un apposito team di esperti. Un’attenzione che viene riservata anche all’assistenza, con un servizio clienti disponibile a soddisfare ogni genere di necessità degli utenti.
Durante il Black Friday, inoltre, il risparmio è ancora maggiore grazie ai prezzi, di per sé già competitivi, ulteriormente ribassati con gli sconti proposti dallo store. In questo modo, i prodotti alla moda di brand rinomati diventano accessibili per una platea ancora più ampia.
Dopo aver individuato tutti gli articoli da aggiungere al proprio guardaroba, è possibile procedere all’ordine scegliendo tra la consegna a domicilio e il ritiro in negozio.
A Milano, in particolare, Seconda Strada è presente con i suoi punti vendita fisici ai seguenti indirizzi:
- San Giuliano Milanese – SS9 Via Emilia, Via L. Tolstoi, 86, 20098 San Giuliano Milanese MI
- Cornaredo – Via Milano, 30, 20007 Cornaredo MI
Questa doppia possibilità permette di gestire ogni acquisto di volta in volta secondo le proprie specifiche esigenze del momento.