Si mobilita anche BikeMi per celebrare San Valentino, con una sorta di caccia al tesoro che per due giorni riguarderà tutta la flotta di biciclette gialle e rosse.
Il servizio di bike sharing di Milano (leggi qui l’orario invernale), infatti, in occasione della festa degli innamorati lancia un’iniziativa romantica che mette in palio venti abbonamenti gratis.
Single tranquillizzatevi: non serve essere in coppia per aggiudicarsi il premio!
Nelle giornate di martedì 14 e mercoledì 15 febbraio, infatti, tutte le biciclette di BikeMi saranno addobbate con una serie di pendagli a forma di cuore.
Di questi, dieci saranno personalizzate con un verbo d’amore (amaMi, baciaMi, abbraciaMi, stringiMi, pensaMi, guardaMi, coccolaMi, divertiMi, rispettaMi, cercaMi).
I fortunati che troveranno il cuore personalizzato con uno dei verbi vincerà due abbonamenti o rinnovi annuali a BikeMi, da regalare alla propria dolce metà o a chi si vuole conquistare: sono quindi venti gli abbonamenti in palio per due giorni.
Come richiedere il premio?
Basta staccare il pendaglio, scattarsi un selfie e postare la foto sui social network usando l’hashtag #BikeMiAma: il selfie va pubblicato sulla pagina facebook di BikeMi o mandata via twitter a @bikemi oppure pubblicata sul proprio profilo Instagram.
Il customer care di BikeMi contatterà poi i vincitori per consegnare il codice coupon con cui riscattare l’abbonamento o il rinnovo annuale vinto.
–> Scopri qui dove festeggiare San Valentino a Milano e in Lombardia tra ristoranti e dopo cena