Pubblicato in: News

BikeMi Christmas Card: promozione natalizia nelle edicole convenzionate

bikemi duomoArrivano le feste e anche il servizio di bike sharing milanese festeggia con la BikeMi Christmas Card, la promozione natalizia valida fino al 6 gennaio 2015.

Grazie alla Christmas Card, è possibile attivare l’abbonamento annuale scontato a 29 euro, anziché 36 euro. Al costo dell’abbonamento si aggiungono 4 euro per l’acquisto della tessera di iscrizione al servizio e i costi di attivazione, eccezionalmente scontati a 25 euro anziché 32 euro.

La BikeMi Christmas Card è disponibile presso le edicole convenzionate di Milano. Per attivare la card sarà necessario accedere all’Area utenti del sito www.bikemi.it, utilizzando i dati forniti dall’edicolante nel welcome pack. Dopo averli aggiornati e aver inserito i dati della propria carta di credito, il cliente riceverà l’addebito dei costi di attivazione e potrà iniziare a usufruire del servizio BikeMi.

E per il 30.000° abbonamento acquistato, BikeMi regala un abbonamento per 10 anni. Al momento gli iscritti sono 29.690, quindi è molto probabile che conosceremo il nome del fortunato vincitore entro l’anno.

Nel 2014 sono state 2.375.674 le bici prelevate nelle 202 stazioni BikeMi presenti a Milano. Entro Expo 2015 saranno introdotte inoltre 1000 biciclette elettriche, portando Milano ad essere la prima città al mondo ad avere un sistema integrato.

Etichette: