Natale si avvicina e il Comune di Milano con Atm ha deciso di fare un regalo ai cittadini: abbonamenti BikeMi scontati per chi decide di iscriversi al servizio.
Grazie alla collaborazione con Clear Channel, il servizio di bike sharing milanese lancia una promozione valida fino al 7 gennaio 2017: si abbassa infatti il costo – già popolare – dell’abbonamento annuale, che per tutta la durata delle festività sarà di 29 euro anziché i canonici 36 euro.
Vietato dire che fa troppo per pedalare, quindi (qui l’orario invernale del BikeMi)!
Per usufruire della promozione, basta andare sulla pagina ‘Abbonati’ del sito di BikeMi e seguire la procedura standard: lo sconto verrà applicato in modo automatico.
“Quale migliore occasione dello shopping natalizio e dei saldi per abbonarsi e provare BikeMi? – commenta Marco Granelli, assessore alla Mobilità e Ambiente – È una valida alternativa per spostarsi in città che si integra perfettamente con la rete del trasporto pubblico“.
Ma non è tutto, ci sono buone notizie anche per tutti i ciclisti milanesi, indipendentemente dal fatto che siano o meno iscritti a BikeMi.
Sul sito degli open data del Comune di Milano, infatti, è ora possibile consultare l’elenco delle vie e delle piazze in città che ospitano rastrelliere per le biciclette, suddivise per luogo di interesse pubblico, municipio e numero di posti disponibili.