Bollywood sbarca a Milano. Arriva da Mumbai per il suo debutto in Italia Beyond Bollywood, show di danze, musiche e teatro in puro stile indiano. Andrà in scena al Teatro degli Arcimboldi dal 4 al 9 ottobre.
Le date milanesi chiuderanno il primo tour europeo dello spettacolo, che ha toccato tra gli altri Bruxelles e Londra. La trama di Beyond Bollywood, un mix di storia d’amore e realizzazione personale in puro stile bollywoodiano, inizia in realtà in Germania: per poter esaudire il desiderio della madre in punto di morte, Shaily Shergill lascia la sua casa di Monaco di Baviera e con la sua amica Emma parte alla ricerca delle proprie radici indiane. A Mumbay, nel cuore di Bollywood, incontrano Raghav, un coreografo in difficoltà economiche e il suo esuberante assistente Ballu. Insieme viaggeranno attraverso l’India, ognuno alla ricerca di qualcosa.
Il musical mette in scena in due ore venti danzatori, cinque attori e settecento costumi. La musica è stata composta e arrangiata da Salim e Sulaiman Merchant, compositori di film di Bollywood. Il regista è Rajeev Goswami.
Beyond Bollywood va in scena dal 4 al 9 ottobre al Teatro degli Arcimboldi di Milano. Lo spettacolo è in inglese con sottotitoli in italiano.
Per ulteriori informazioni: www.teatroarcimboldi.it