Va in scena sabato 25 luglio, al Parco Lambro, il Beleza Summer Festival, una notte di divertimento a base di musica, giochi e sport.
Siete biker, surfer, skater e rider? O comunque avete l’equilibrio instabile?
Allora l’appuntamento, dalle 18 fino alle 2 di notte, è al Peter Pan, nuovo spazio per la musica e la cultura in via Van Gogh 2 (all’interno del parco) nato con l’obiettivo di far scoprire la realtà culturale della Milano meno nota.
Ad animare la notte milanese, dando il via ufficialmente alle vacanze, ci saranno musica, dj set, capoeira e pole dance, per una serata all’insegna dello stare insieme condividendo le stesse passioni.
Si parte alle 18 con l’aperitivo, per poi scaldarsi (non che ce ne sia bisogno) alle 20 con la musica dal vivo e il di set di Dj Vlad. Al calar del sole, via libera alle esibizioni di esperti e appassionati di bike, longboard, surf meccanico e skate.
E poi si prosegue con zumba, dance, gare non competitive di ciclismo e longboard e  animazione: il tutto per dare vita al primo evento musicale di forte aggregazione giovanile al Parco Lambro dal lontano 1976, quando si tenne l’ultima edizione del Festival di Re Nudo (dal quale uscirono artisti del calibro di Franco Battiato, Eugenio Finardi, gli Area e la Pfm).
L’ingresso al Beleza Summer Festival è libero.