Claudio Baglioni torna in Tour nel 2018 per celebrare 50 anni di onorata carriera. Per il prossimo anno l’amatissimo cantautore romano fa il pieno di impegni: dopo la direzione artistica del Festival di Sanremo 2018, partirà in autunno con ‘Al centro Tour’.
Baglioni tornerà ad esibirsi on stage nei principali palasport del Paese e annuncia un palco sbalorditivo: sarà disposto nel centro delle arene così il pubblico potrà ruotare tutt’attorno. In questo modo i fan avranno una visione integrale, a 360 gradi, dello spettacolo. Insomma, un vero e proprio live-show a tuttotondo.
Baglioni Tour 2018: il calendario delle date
I biglietti per il Tour 2018 di Baglioni saranno in vendita a partire dal 1° dicembre sul sito ufficiale di Ticketone e a seguire nelle rivendite autorizzate. Ecco il calendario completo delle date dei live di Baglioni in giro per l’Italia:
- 16 ottobre al Nelson Mandela Forum di FIRENZE
- 19 ottobre al Pala Lottomatica di ROMA
- 23 ottobre al Pala Prometeo di ANCONA
- 26 ottobre al Mediolanum Forum di MILANO
- 2 novembre al Pal’Art Hotel di ACIREALE (CT)
- 6 novembre al Pala Florio di BARI
- 10 novembre al Pala Sele di EBOLI (SA)
- 13 novembre all’Unipol Arena di BOLOGNA
- 16 novembre alla Kioene Arena di PADOVA
- 20 novembre al Pala George di MONTICHIARI (BS)
- 23 novembre al Pala Alpitur di TORINO
Vi ricordiamo di acquistare i ticket esclusivamente tramite i circuiti ufficiali, poiché a seguito dello scandalo del secondary ticketing, l’organizzatore declina ogni eventuale responsabilità. Infine, per conoscere tutte le nuove norme sulla sicurezza nei concerti, cliccate qui sopra.