C’è l’impegno sportivo ma anche quello per la salute delle donne, soprattutto nei confronti della lotta al cancro al seno: la Avon Running torna a Milano il 24 e il 25 settembre per un nuovo evento al femminile ma non solo. Organizzata in Italia dal 1998, quest’anno l’iniziativa è giunta alla sua diciannovesima edizione e la tappa milanese sarà una delle due del tour 2016: il 15 e 16 ottobre la corsa si sposta infatti sulle rive dell’Adriatico, a Bari.
Fulcro dell’evento a Milano sarà il Villaggio Avon Running, punto d’incontro per tutte le partecipanti: due giorni di animazione, intrattenimento, musica dal vivo, prova gratuita dei prodotti Avon, possibilità di diventare presentatrice e confronti con specialisti di salute e bellezza. Quest’anno sono state scelte due location: sabato 24 settembre, il villaggio sarà allestito nella cornice di Piazza Castello, dalle 9.30 alle 19.30; domenica 25 occuperà l’Arena Civica, dalle 8.00 alle 13.00.
La tappa milanese di Avon Running Tour, il 25 settembre, prevede due tracciati ad anello che toccheranno i luoghi più suggestivi della città. Tre, invece, le possibilità d’iscrizione e partecipazione: 5 km e 10 km Non Competitivi e la 10 km Competitiva. Si parte da Piazza Castello, alle 9.30 per chi realizzerà il tragitto da 10 km e alle 10.30 per chi ha deciso di affrontare la 5 km. Per tutti, arrivo all’Arena Civica.
È possibile iscriversi online o presso i punti iscrizione. Per ulteriori informazioni: www.avonrunningtour.it