I servizi di Atm Milano, lunedì 1 maggio, festa dei lavoratori, saranno in funzione ma con orario ridotto. Ci sarà, infatti, una fascia oraria garantita dalle 7 alle 19.30.
Due giorni, dunque, in cui la linea di trasporti di Milano non seguirà gli orari standard. Ricordiamo, infatti, l’agitazione sindacale di martedì 2 maggio che potrebbe dare qualche grattacapo agli utenti dei mezzi pubblici di Milano.
Atm Point, rete notturna e Cascina Gobba – San Raffaele
Non tutti i servizi, però, osserveranno una fascia oraria di garanzia. Tutti gli Atm Point, infatti, saranno chiusi, così come le reti notturne. Infatti, i servizi di trasporto di superficie, che entrano in funzione dopo la chiusura delle metropolitane, saranno indisponibili.
Da segnalare anche la chiusura della tratta Cascina Gobba – Ospedale San Raffaele. In sostituzione si potrà prendere l’autobus 925, all’uscita della stazione M2 Cascina Gobba.
Parcheggi Atm
Il 1 maggio i parcheggi di Cologno Nord M2, Gessate M2, Romolo M2, San Leonardo M1, Molinetto di Lorenteggio, Forlanini e Quarto Oggiaro saranno aperti e gratuiti, senza la presenza di personale Atm. I parcheggi di Crescenzago ed Einaudi, invece, saranno chiusi.
I parcheggi multipiano di Molino Dorino M1, Bisceglie M1, Lampugnano M1, Caterina da Forlì M1, Famagosta M2, Cascina Gobba M2, San Donato M3, Maciachini M3, Romolo Multipiano M2 e Rogoredo-Santa Giulia saranno aperti dalle 6 alle 20.45.