Torna uno degli appuntamenti più amati del periodo natalizio a Milano: Artigiano in Fiera. Dal 2 al 10 dicembre 2023 a Fieramilano Rho-Pero gli artigiani e le piccole imprese italiane e internazionali propongono i loro lavori in un’atmosfera che a Milano fa subito Natale.
Ogni giorno dalle 10 alle 22.30 i numerosi stand della fiera aspettano chiunque vorrà fare un regalo di Natale originale e unico, realizzato a mano da artigiani provenienti da tutto il mondo.
Espositori, gastronomia e spettacoli
L’Artigiano in Fiera 2023 propone come negli anni passati, una suddivisione in aree tematiche: manufatti, oggetti artigianali, opere d’arte e ovviamente gastronomia, con moltissimi stand dove assaggiare gustosi piatti provenienti da ogni parte del mondo, con un occhio di riguardo alle eccellenze gastronomiche italiane.
Oltre 1200 espositori proporranno abbigliamento, gioielli, complementi d’arredo e accessori per la casa, cosmetica e prodotti di bellezza naturali, insieme a opere d’arte e accessori per il tempo libero, lo sport e per gli animali domestici.
Sul Main Stage ogni giorno si alterneranno musiche, danze e spettacoli tradizionali di ogni territorio. Dalle danze folkloristiche irlandesi a show cooking e degustazioni sul cioccolato fino a spettacoli tradizionali indiani, nepalesi, giapponesi e di tantissime realtà italiane e internazionali.
Artigiano in Fiera 2023: come arrivare e info utili
Artigiano in Fiera è aperto dal 2 al 10 dicembre 2023 presso lo spazio di Fieramilano Rho-Pero, raggiungibile anche tramite la metropolitana M1 con biglietto extraurbano.
Orari: dalle 10 alle 22.30
Ingresso gratuito con invito scaricabile online registrandosi sul sito dell’evento. Su ogni invito dovrà essere specificato l’orario indicativo di ingresso.