Il Palazzo Giureconsulti di Milano è pronto a ospitare le creazioni di artigianato italiano nella terza edizione di Creatività Artigiana, mostra-mercato a ingresso gratuito. Oltre alla vendita al pubblico, l’evento vedrà anche l’esecuzione di dimostrazioni dal vivo, incontri con gli artigiani, video e approfondimenti su tecniche e materiali.
Venerdì 18, sabato 19 e domenica 20 dicembre 2015 la manifestazione accoglierà le produzioni di rinomati artigiani provenienti da tutta Italia, molte delle quali paragonabili a vere e proprie opere d’arte. I visitatori troveranno abbigliamento e accessori, gioielleria e bijoux, complementi per la casa e la tavola in ceramica, vetro, metalli e molti oggetti regalo di pregio.
Nata per valorizzare e promuovere l’artigianato artistico italiano, l’iniziativa ha scelto Palazzo Giureconsulti, sede della Camera di Commercio di Milano, come cornice ideale, in quanto situato nel cuore culturale, economico e dello shopping della città.
Creatività Artigiana è promossa da Associazione Iperbole con il supporto organizzativo di Eventi doc di Myriam Vallegra, ed è Patrocinata da Regione Lombardia, Comune di Milano, Camera di Commercio di Milano, CNA Milano Monza Brianza.
Orari di apertura: venerdì 18 dicembre, dalle 11 alle 19.30, sabato 19 dicembre, dalle 10 alle 19.30, domenica 20 dicembre, dalle 10 alle 19.
Per ulteriori informazioni: www.creativitaartigiana.it
Palazzo Giureconsulti
Via Mercanti 2, angolo Piazza Duomo