Una piega ai capelli all’ultimo minuto prima di un’improvvisa cena di lavoro?
Un’acconciatura speciale prima di una serata con gli amici o in un locale?
Per chi “non posso uscire se non ho i capelli a posto” arriva a Milano il Blow Dry, un temporary salone professionale rigorosamente di hairstyling per servizi express tutti da dedicare ai capelli.
Il salone è già un must in California – dove questa “tendenza” è nata – e in mezza Europa, con Londra – naturalmente – in pole position.
Niente tagli e niente colorazione: solo ciò che corrisponde al concept di “servizio espresso” come una piega, magari mentre si sorseggia un cocktail e si inizia a entrare nel mood delle serate milanesi.
Proprio perché dedicato a chi desidera una “sistemata ai capelli” professionale per uscire la sera, i servizi di hairstyling del salone sono ideati per essere usufruiti dopo il classico orario di lavoro.
Il Blow Dry Salon sarà infatti aperto dal 4 febbraio al 4 marzo presso lo spazio Ral 8022 in via Corsico, 3 a Milano e aprirà da lunedì a venerdì dalle 19 alle 23 circa e la domenica mattina.
Il temporary salone è proposto in Italia da Redken e Andrea Diaferia, titolare dei due saloni Glamour (di via Plinio) e Urbanomania (Alzaia Naviglio Grande) di Milano. Il prezzo del servizio Blow Dry è 15 euro per 30 minuti e di 20 euro per il servizio Blow Dry e un cocktail.
Temporay Blow Dry
RAL 8022 Via Corsico 3, Milano