Domenica 14 maggio 2017 tornerà a grandissima richiesta a Milano, in via Leone Tolstoi – nell’ambito di “Primavera al Lorenteggio tra Arte & Sapori” – l’unico mercato originale de Gli Ambulanti di Forte dei Marmi: un evento che ovunque attrae migliaia di visitatori grazie alle opportunità di acquisti Made in Italy artigianali, senza imitazioni e ai prezzi più vantaggiosi.
Anche in caso di maltempo, le boutique a cielo aperto del prestigioso Consorzio resteranno aperte con orario continuato dalle ore 8 alle 19. Bandite per statuto le contraffazioni di scarso pregio, è sui banchi de Gli Ambulanti di Forte di Marmi che si trovano nuove tendenze spesso riprese da fashion blog e magazine femminili.
Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Milano
Il Consorzio (depositario del marchio unico, originale e registrato “Gli Ambulanti di Forte dei Marmi”) è nato nel 2002 dall’unione di alcuni dei migliori banchi presenti nello storico e famoso (nel mondo) mercato di Forte dei Marmi, con lo scopo di renderne itinerante lo spettacolo nelle piazze nazionali, è stato da allora oggetto di diversi tentativi di imitazione, peraltro lontanissimi dall’originale. Sono già state rese efficaci le azioni legali a tutela della sua originalità.
Tra le principali città toccate dal 2015: Roma, Milano, Torino, Perugia, Genova, Monza, Bologna, Parma, Viterbo, Savona, Pavia, Vigevano, Legnano, solo per dirne alcune, oltre a borghi e cittadine tipiche. Per conoscere nel dettaglio il calendario completo Ambulanti di Forte di Marmi consultate il sito web ufficiale (occhio ai fake), con la pagina Facebook e la APP del Consorzio.
RIASSUMENDO
Evento Mercato del Consorzio Gli Ambulanti di Forte dei Marmi
Domenica 14 maggio 2017 – via Leone Tolstoi, Milano
Orario continuato 8-19, anche in caso di maltempo
A cura di Milano Weekend Adv