Direttamente dal palco di Zelig su Canale 5 a quello del tempio del cabaret milanese: il weekend è all’insegna della risata con Senso d’Oppio e Fabio di Dario per tre serate: venerdì 30 e sabato 31 gennaio e domenica 1 febbraio alle ore 21.30 allo Zelig Cabaret di Viale Monza 140 a Milano.
Sessanta minuti di esibizione per i Senso d’Oppio, che si rivolgono a un pubblico eterogeneo che comprende anche tanti bambini, fondendo i generi più disparati, dai protagonisti della commedia italiana fino alle animazioni da videogame.
I Senso d’Oppio, al secolo Pietro Casella e Francesco Lattarulo, sono cresciuti con il teatro e il cinema, collaborando strettamente col regista torinese Daniele Gaglianone, alternando imprevedibili performance di strada, che hanno segnato la loro particolarissima verve comica.
Fabio Di Dario si distingue per l’ironia e una vena artistica che gli permette di stare sul palcoscenico come nel salotto di casa sua.
Il duo comico e Di Dario presentano allo Zelig Cabaret i loro pezzi comici piĂą famosi insieme a nuovi monologhi e gag. Gli acquisti online possono essere effettuati su www.ticketone.it
Infoline Zelig Cabaret 02.255.1774