Mercoledì 16 ottobre 2013, Aldo Giovanni e Giacomo arrivano al cinema con Ammutta Muddica, l’ultimo spettacolo del celebre trio comico che direttamente dai pachi dei teatri italiani si sposta sul grande schermo.
Dopo il successo realizzato nel tour teatrale (ottanta repliche – trenta solo a Milano – e 180mila biglietti venduti in cinque mesi), è possibile vedere il meglio di Ammutta Muddica in tutte le multisale del Circuito Uci Cinemas. In più per gli spettatori, un piccolo regalo: trenta minuti di divertenti sketch inediti girati durante le repliche al Teatro degli Arcimboldi di Milano.
Per la regia di Arturo Brachetti, Ammutta Muddica racconta personaggi strampalati e inedite situazioni: dai tre vecchietti sul Naviglio a quelli alle poste intenti in una surreale rapina, dalle traversie di un uomo amante dei tatuaggi a degli improbabili artificieri. In scena anche l’attrice Silvana Fallisi, protagonista di molti film di Aldo Giovanni e Giacomo.
Le multisale UCI Cinemas di Milano e dintorni che proietteranno Ammutta Muddica al Cinema sono: UCI Bicocca (MI), UCI Certosa (MI), UCI Lissone (MB), UCI MilanoFiori (MI), UCI Pioltello (MI). Gli orari delle proiezioni sono disponibili sul sito www.ucicinemas.it.
Il biglietto ha un costo di 10 euro ( 8 euro il ridotto), acquistabile direttamente presso le multisale che proietteranno lo spettacolo, oppure tramite internet, call center, App di UCI Cinemas per iPhone, iPod Touch e per iPad, e la live chat di Facebook Michela.