Al di Meola arriva in concerto al Blue Note di Milano (via Pietro Borsieri 37): da domani a sabato 24 novembre, il celebre chitarrista si esibirà nuovamente sul palco del tempio jazz meneghino per eccellenza.
Ad accompagnarlo, Kevin Seddiki alla chitarra, Fausto Beccalossi alla fisarmonica e Peter Kaszas alla batteria. Protagonista indiscusso del panorama jazz strumentale contemporaneo mondiale, di Meola, nato a Jersey City nel 1954, ha vinto quattro volte il titolo di miglior chitarrista jazz della rivista Guitar Player Magazine.
Nonostante uno stile unico e immediatamente riconoscibile, le sonorità di Al di Meola sono contaminate da influenze diverse come il blues, il pop, il latin, il brasilian e ovviamente il contemporary jazz. Il suo Guitar Trio, con altri miti come Paco de Lucia e John McLaughlin, l’ha consacrato nell’olimpo dei musicisti.
Gli orari dei concerti sono i seguenti:
- Mercoledì 21 e giovedì 22 novembre – Concerto alle h 21 e alle h 23
- Venerdì 23 e sabato 24 novembre – Concerto alle h 21 e alle h 23.30
Il costo dei biglietti è di 37 euro se acquistati fino a due ore prima dello spettacolo: se invece preferite comprarli direttamente in loco, vi costeranno 42 euro.
Per informazioni e acquistare i biglietti, basta andare sul sito del Blue Note oppure su www.vivaticket.it