Dallo scranno da giudice di X Factor ai club più importanti della penisola: Manuel Agnelli e i suoi Afterhours tornano in tour, a supporto del loro ultimo lavoro di studio Folfiri o Folfox uscito nella primavera del 2016.
Il disco, arrivato a quattro anni di distanza da Padania (2012) e a due dalla pubblicazione di un’edizione speciale del loro superclassico del 1997 Hai paura del buio?, è stato acclamato da pubblico e stampa specializzata come uno dei migliori di sempre nella discografia del gruppo, ed arrivato al numero 1 della classifica degli album più venduti in Italia.
L’ultimo singolo estratto è Se io fossi il giudice, un brano che fin da subito ha suscitato molta curiosità viste le recenti esperienze televisive del cantante, chitarrista e frontman del gruppo.
Afterhours tour 2017, date
I concerti del tour di Folfiri o Folfox si terranno nel mese di marzo 2017:
9 marzo Trezzo Sull’Adda (Mi), Live Club
12 marzo Rimini, Altromondo Studios
14 marzo Bologna, Estragon
17 marzo Castelfranco Veneto, Arena Concerti Eurobaita al Lago
18 marzo Parma, Campus Industry
20 marzo Venaria Reale (To), Teatro Della Concordia
22 marzo Roma, Atlantico
23 marzo Napoli, Casa Della Musica
25 marzo Modugno (Ba), Demodè Club
28 marzo Milano, Alcatraz
30 marzo Firenze, Obihall
31 marzo Nonantola (Mo), Vox Club
Ad aprile invece la band si sposterà in Europa, per alcune date nelle maggiori città.
Afterhours tour 2017, biglietti
I biglietti per i concerti degli Afterhours sono già disponibili in prevendita su Ticketone. Il biglietto, posto unico, costa 28,75 € (compresi diritti di prevendita). Per tutte le date inoltre è disponibile il vip package a 78,75 € che comprende un meet & greet con la band, un poster autografato, un pass laminato celebrativo e l’entrata anticipata alla venue (pacchetto già sold out quasi ovunque, incluse le date al Live Club di Trezzo sull’Adda e all’Alcatraz di Milano).