Paragonato a Sex and the City per la capacità di mostrare con uno sguardo ironico i personaggi e di descrivere con leggerezza l’indecifrabile universo femminile, 11 donne a Parigi (Sous les jupes des filles), è stato un successo in Francia. Ambientato a Parigi, in primavera, il film di Audrey Dana racconta di madri di famiglia, donne d’affari, amiche, single o sposate. Tutte rappresentano un aspetto della donna di oggi: gioiose, esplosive, insolenti o gelose non importa, sono tutte un po’ paradossali. Confuse, ma sempre vitali.
Il film, del cui cast fanno parte Vanessa Paradis, Isabelle Adjani e Laetizia Casta, uscirà il 3 dicembre nelle sale italiane. Milano Weekend ha il piacere di inviare i propri lettori all’anteprima del film: sono infatti disponibili 15 ingressi per 2 persone (per un totale di 30 ingressi omaggio) per la proiezione che si terrà lunedì 30 novembre presso il Cinema Colosseo di Milano (via Monte Nero 84), alle ore 20.30.
Per ricevere i biglietti omaggio, scrivete a cinema@milanoweekend.it (indicando i vostri nomi e cognomi) entro e non oltre le ore 13 di domenica 29 novembre. omaggi esauriti, grazie per averci scritto numerosi
I lettori che riceveranno conferma saranno invitati a effettuare l’iscrizione alla newsletter gratuita settimanale di Milano Weekend.
“Questo film parte da un mio desiderio di attrice – dice Audrey Dana – la voglia di affermare che anche noi donne possiamo far ridere, interpretando dei personaggi più complessi di quelli che ci vengono offerti normalmente”.
Ecco una clip del film distribuito da Microcinema: