Arriva settembre ma non si smette di avere voglia di belle serate estive, magari all’insegna della musica live. Per tutti gli appassionati, torna a Milano l’appuntamento con Unaltrofestival.
Il festival sarà di scena sabato 2 settembre per una giornata in compagnia della musica immersi nel verde dell’Idroscalo. Unaltrofestival si tiene al Circolo Magnolia, via Circonvallazione Idroscalo 41, concerti al via alle 18. Headliner della quinta edizione saranno gli Slowdive: band cardine della scena showgaze inglese, fanno ritorno con l’omonimo “Slowdive”, il primo lavoro dopo oltre vent’anni dall’ultima pubblicazione, “Pygmalion” (1995). Pubblicato lo scorso 5 maggio via Dead Ocean, l’album è stato anticipato dai singoli “Star Roving”, condiviso all’inizio dell’anno, e “Sugar For The Pill”.
Due palchi si alterneranno per una maratona musicale di sei ore senza soste. E, dopo, si concluderà con un aftershow che trasformerà il parterre in dancefloor. Questi gli altri nomi in line up: Gazebo Penguins, Seafret, Wrongonyou, Belize. Aftershow con Mike Joyce (The Smiths) dj set, Carlo Villa (Karmadrome) dj set, Richey Sixx (Cvda) dj set.
Ad accompagnare i live ci saranno truck food che porteranno la tradizione del cibo italiano di strada a Unaltrofestival.
RIASSUMENDO
Unaltrofestival
Circolo Magnolia – Idroscalo
2 settembre ore 18
Biglietti: 30,00 euro + d.p. Prevendite disponibili su www.ticketone.it, www.vivaticket.it, www.bookingshow.it