Lauryn Hill torna in Italia nel 2017: la regina della black music torna nel Bel Paese per due concerti estivi che promettono di essere memorabili. La celebre artista dall’anima eclettica e complicata salirà su due dei palchi più prestigiosi del Bel Paese: al Lucca Summer Festival e al Postepay Sound Rock in Roma.
Miss Hill si esibirà dunque l’8 luglio, in Piazza Napoleone, al Lucca Summer Festival, insieme a Kamasi Washington, un’accoppiata geniale che unisce sullo stesso palco due artisti rappresentativi di due generazioni, due illustri sperimentatori, che hanno scelto di andare oltre i consueti confini della musica, e fondere col loro sound generi diversi come hip hop, R&B e jazz. Il 9 luglio invece, approderà nella Capitale dove canterà sul palco del Postepay Sound Rock in Roma.Â
Lauryn Hill, i biglietti
Le prevendite dei biglietti per il concerto di Lauryn Hill al Lucca Summer Festival sono aperte a partire da oggi, giovedì 13 aprile sul circuito Ticketone. Il costo unico del biglietto è di 46 euro + diritti di prevendita. Esiste anche un vip pack che ha un costo di 160 euro.
Per quanto riguarda la data del 9 luglio, al Postepay Sound Rock in Roma, i biglietti verranno messi in vendita a partire dalle ore 15.00 di oggi, 13 aprile 2017.
Come di consueto, il consiglio è quello di acquistare i biglietti esclusivamente tramite i circuiti ufficiali, soprattutto perché dopo quanto accaduto con il fenomeno del secondary ticketing, l’organizzazione non risponderà di acquisti effettuati tramite altre realtà .
Lauryn Hill, la regina della black music
Fin dai tempi in cui Lauryn Hill cantava insieme ai Fugees si è subito affermata come protagonista indiscussa della scena hip hop e R&B mondiale. E’ bastato poco perché diventasse una vera e propria stella della black music a livello internazionale. Il suo disco di esordio, intitolato The Miseducation of Lauryn Hill, ha vinto 5 Grammy. E’ stato subito chiaro che Lauryn Hill avesse un talento incredibile, oltre che un immenso istinto creativo. Ora Miss Hill torna in Italia per due eventi imperdibili, non lasciateveli sfuggire.