L’importante è avere un cappellino rosso e la barba bianca, ma se preferite potete anche correre travestiti da albero di Natale o da pacchetto regalo: perché alla Babbo Running 2016, la tradizionale corsa natalizia, è vietato presentarsi sobriamente acconciati con la classica tenuta da runner.
Più che una corsa potremmo definirlo un vero e proprio street show, visto che l’appuntamento in programma a Milano sabato 17 dicembre sarà una lunghissima sfilata colorata per lo più di rosso.
Cinque chilometri di percorso non competitivo, da seguire con il ritmo e l’andatura a cui si è abituati: la partenza è fissata alle 15 al Babbolandia Village in via Palestro, dove fin dalle 13 sarà allestita l’area attrezzata con animazione, show, dj set e intrattenimento.
Babbo Running 2016: iscrizioni, prezzi e programma
La quota di iscrizione alla Babbo Running 2016 è di 20 euro e include il vestito ufficiale da Santa Claus, bag gara, pettorale, gadget, ristoro finale, assistenza medica.
Le iscrizioni sono aperte fino al 17 dicembre online oppure dal 20 novembre nei punti ufficiali.
Il ritiro del bag gara sarà comunicato via mail a chi si iscrive online oppure al momento dell’iscrizione per chi sceglie di farlo in uno dei punti vendita ufficiali.
Il programma della giornata è il seguente:
- h 11 – Apertura iscrizioni
- h 13 – Apertura del Babbolandia Village con giochi, ospiti e spettacoli
- h 14 – Musica con dj set
- h 14.30 – Riscaldamento
- h 15 – Inizio della Babbo Running
- h 16 – Stretching e defaticamento
- h 16.16 – Premiazioni e regali estratti a sorte
Babbo Running 2016
17 dicembre 2016
Via Palestro, Milano