Venerdì 27 e sabato 28 maggio torna a Milano il MI AMI, il festival della musica e dei baci, che entra nell’adolescenza spegnendo le dodici candeline.
Organizzato dal portale di musica italiana Rockit e dall’agenzia creativa Better Days, ancora una volta il MI AMI sarà un weekend di musica, arte, fumetti e molto altro. L’appuntamento è all’Idroscalo presso il Circolo Magnolia (Via Circonvallazione Idroscalo, 41, Segrate), i cancelli verranno aperti alle ore 16 e i concerti inizieranno alle ore 17. Il Parco dell’Idroscalo e il Circolo saranno invasi da quasi 50 concerti su tre palchi e live painting, per più di 20 ore di musica e arte italiana.
Sarà #silovoglio l’hashtag di questa edizione. Il tema del MI AMI 2016 è il matrimonio e in particolare quello a Las Vegas: proprio come nella città americana, anche all’Idroscalo sarà possibile sposarsi. Verrà infatti allestita una cappella dove poter coronare il sogno d’amore nella più rock’n’roll delle maniere: chi non vorrebbe avere Elvis a celebrare il proprio matrimonio?
Tra i tantissimi che si esibiranno: I Cani, Calcutta, Cosmo, i Selton, IoSonoUnCane, Jolly Mare, I Ministri, Tommaso Paradiso, Noyz Narcos, Tedua, Izi, i Crookers e SBCR (Sir Bob Cornelius Rifo).
I biglietti