Sarà una lunga giornata quella sta programmando GQ FreakOut, l’evento che da mattina a notte fonda animerà il Parco Sempione.
Una grande festa, un epico picnic, concerti e incontri dal Teatro Continuo di Burri all’Arco della Pace: il tutto no stop per una giornata all’insegna della sostenibile follia e per imparare a guardare il mondo in modo diverso.
Una giornata di divertimento a 360 gradi, dove l’unica regola è ricordarsi che la diversità è un valore e l’inclusione sociale è più facile con un sorriso.
Il programma della giornata inizia al mattino, con un picnic aperto a tutti in onore di Fiat 500, che compie 58 anni: il menù include l’incursione di una spettacolare banda, cheerleaders, artisti di strada, tutti capitanati da Bruce Airhead, il re dei buskers con il pallone delle metamorfosi. E poi l’anteprima della nuova Fiat 500.
La giornata prosegue al Teatro Continuo Burri, dove sul palco saliranno gli scrittori Aldo Busi e Stefano Bartezzaghi, l’architetto Italo Rota, lo psicanalista Luigi Zoja, il giornalista Giorgio Terruzzi e i giocatori dell’A.S. Rugby Milano.
Non mancherà la musica: dai fiati della Civica Scuola di Musica Claudio Abbado alla musica vintage di Giuliano Palma, dall’elettronica dell’artista kuwaitiana Fatima Al Qadiri all’afrobeat di Karima AG, fino alla performance acustica di levante e alle coreografie dei Kataklò, passando per la danza dei Crookers e il live della star hip hop Azealia Banks.
Questo il programma con gli orari:
- 13:15 – Levante (solo acoustic)
- 13:45 – Giorgio Teruzzi con A.S. Rugby Milano
- 14:25 – Stefano Bartezzaghi presentato da Carlo Annese
- 15:05 – Italo Rota e Luigi Zoja
- 16:15 – Giuliano Palma
- 17:40 – Aldo Busi con Carlo Antonelli
- 18:20 – Civica Scuola di Musica Claudio Abbado – Ensemble Fiati
- 19:20 – Kataklò Athletic Dance Theatre
- 20:35 – Bruce Airhead
- 21:05 – Fatima Al Qadiri
- 22:15 – Karima 2G
- 22:45 – Azaelia Banks
- 23:45 – Crookers
GQ FreakOut
Sabato 4 luglio, dalle 10 a mezzanotte
Parco Sempione
Ingresso libero
Hashtag ufficiale: #GQFreakOut #500Day
Per maggiori informazioni: www.gqitalia.it