Pubblicato in: News Sport

Wonder Way: biciclettata tra boulevard e case di ringhiera

Marco Valerio 9 anni fa
Foto: Wonder Way

Nel weekend un nuovo appuntamento con Wonder Way, l’associazione che si pone l’obiettivo di riscoprire una Milano non convenzionale e piena di meraviglia.

Si tratta di una biciclettata in perfetto stile Wonder Way che porterà tutti i partecipanti alla scoperta della zona di corso Sempione. Sabato 23 maggio si pedalerà per una full immersion tra decorazioni liberty, scorci prospettivi, balconi fioriti e dettagli della Milano a cavallo tra Otto e Novecento.

Il percorso della biciclettata arriverà alla Cà Longa, vecchio cascinale dell’800 e oggi uno dei più bei cortili a ringhiera di Milano, dove i partecipanti potranno partecipare al mercatino del vintage Le pulci di ringhiera – Cargo bike edition. Si tratta di un’edizione speciale perchè invece che sulle tradizionali bancarelle, gli oggetti vintage e di artigianato saranno esposti sulle bici-cargo di Fridabike. Oltre all’oggettistica e bigiotteria sono previsti anche musica dal vivo e un aperitivo a cura di Acquacheta.

La partenza è prevista per le ore 15 di sabato 23 maggio dall’Arco della Pace in corso Sempione.

La partecipazione all’iniziativa è gratuita, con tessera associativa Wonder Way (5 euro – valida per tutte le iniziative del 2015).

Per l’evento Wonder Way è previsto un massimo di 50 partecipanti. Le iscrizioni saranno possibili scrivendo all’indirizzo mail mi.wonderway@gmail.com

Non saranno fornite bici a noleggio ma alla partenza ci sono due fermate BikeMi (numero 99 e 103) : è consigliato l’abbonamento giornaliero.

Etichette: