Pubblicato in: News Sport

Strasingle Milano 2015: trovare l’anima gemella…di corsa!

Marco Valerio 9 anni fa

strasingle13 2Si svolge nel weekend Strasingle Milano 2015, l’ottava edizione della corsa pensata per i single alla ricerca dell’anima gemella.

L’appuntamento con la Strasingle Milano 2015 è per domenica 17 maggio alle ore 8.00 in piazza Castello, punto di partenza della corsa dove sarà allestito un palco con animazioni e dj-set. Dopo un breve periodo di riscaldamento curato da personal trainer qualificati, accompagnato da un breve spettacolo comico di Stefano Chiodaroli dedicato alla vita di coppia, la corsa partirà ufficialmente intorno alle ore 10.

Tutti i partecipanti alla Strasingle Milano 2015 avranno a disposizione una maglia con uno spazio speciale su cui scrivere il proprio numero di cellulare oltre al proprio nome o a un nickname. Il percorso è di 5 chilometri e parte da via Byron nei pressi dell’Arena Civica Gianni Brera. Al termine della gara tutti i partecipanti riceveranno una medaglia, mentre ai primi classificati delle diverse categorie vanno i premi messi in palio dall’organizzazione e dagli sponsor.

In serata, poi, i partecipanti alla Strasingle Milano 2015 potranno ritrovarsi al Sio Cafe Milano per lo Strasingle Party.

L’iscrizione alla Strasingle Milano 2015 è 10 euro e comprende una borsa con t-shirt ufficiale, pettorale, gadget e l’invito al party serale. Ci si può iscrivere online, ma anche il giorno stesso della gara.

Info: 02 89952364.

Etichette: