Pubblicato in: Cinema

I 7 Nani: una clip in esclusiva per Milano Weekend

Marco Valerio 9 anni fa

I-7-NaniMilano Weekend vi propone in esclusiva una clip de I 7 Nani, nuovo film d’animazione per tutta la famiglia in uscita giovedì 30 aprile.

I 7 Nani è un prodotto d’intrattenimento per bambini e famiglie in cui ritroviamo, tutti insieme, oltre ai 7 Nani, i personaggi più noti e amati delle favole: dalla Bella Addormentata a Biancaneve, da Cappuccetto Rosso a Mago Merlino.

Protagonista del film è Bobo, il più giovane dei 7 nani, che per sbaglio punge la principessa Rose (anche conosciuta come La bella addormentata) e con lei fa piombare nel sonno il regno di Fantabulosa. Il maleficio della strega Perfidia, da cui Rose si era sempre dovuta difendere sin dall’infanzia, è ora divenuto realtà! Insieme agli altri sei compagni Bobo dovrà viaggiare in luoghi magici, alla ricerca di un modo per risvegliare Rose. Sarà l’occasione per vivere avventure fantastiche e conoscere incredibili personaggi.

Un esilarante mix delle fiabe più famose per grandi e piccini, con un drago strampalato, un nano coraggioso, una serie infinita di gag e una colonna sonora appassionante.

Nella clip che vi offriamo in anteprima viene mostrata una breve presentazione dei personaggi delle favole che saranno nel cartoon.

Diretto da Boris Aljinovic e Harald Siepermann, I 7 Nani arriverà nelle sale dal 30 aprile, un’esclusiva per l’Italia di Italian International Film, distribuito da Microcinema.

Queste le sale di Milano che proietteranno I 7 nani:

1. Centrale

2. Gloria

3. Uci Cinemas Bicocca

4. Uci Cinemas Certosa

Etichette: