Pubblicato in: Viaggi

Gita fuori porta: Mercanti in Viaggio a Castello Quistini

Oriana Davini 9 anni fa

Mercanti in Viaggio Castello Quistini logoSe amate i mercatini dedicati al vintage e all’artigianato, non perdetevi Mercanti in Viaggio, l’appuntamento con lo shopping d’antan in versione primaverile.

Sabato 11 e domenica 12 aprile va in scena a Castello Quistini (via Sopramura 3A, Rovato, Brescia) la versione primaverile del mercatino organizzato da Compagnia delle Mamme dedicato al viaggio in stile vintage, con bauli, valigie, allestimenti e scenografie a tema.

Due giorni i cui ingredienti sono vintage, handmade, riciclo creativo: questo è Mercanti in Viaggio, allestito all’interno del grande giardino di rose antiche, moderne e inglesi di Castello Quistini, storica dimora in Franciacorta.

Decine gli espositori attesi: tra alberi, cespugli e porticati si troveranno cappelli, accessori, borse firmate, bijoux, arredo vintage rivisitato e ‘fatto a mano’, con i prodotti di molti giovani designer. Il che significa che a Mercanti in Viaggio è possibile trovare pezzi rari e unici, frutto di creatività a duro lavoro.

L’evento non sarà di solo shopping: durante la due giorni, infatti, ci sarà un vintage food corner, musica swing ad accompagnare gli acquisti e laboratori creativi per i bambini.

Mercanti in Viaggio è organizzato dall’associazione senza scopo di lucro Compagnia delle Mamme, che lavora per sostenere progetti al femminile: durante la due giorni ci sarà anche una raccolta fondi per sostenere i progetti in corso.

Mercanti in viaggio

11 e 12 aprile 2015

Castello Quistini

Orari: dalle 10 alle 20

Per maggiori informazioni: www.mercantinviaggio.it

 

Etichette: