Pubblicato in: Fiere News

Milano AutoClassica 2015: le auto d’epoca si mettono in mostra

milano autoclassica

milano autoclassica

Porta a Milano la primavera (o quasi) Milano AutoClassica 2015, il salone di auto d’epoca che alla sua quarta edizione aprirà i battenti venerdì 20 marzo e fino a domenica 22 marzo metterà in mostra a Fiera Milano Rho un parterre di importanti case automobilistiche e diverse novità.

Una di queste riguarda Lamborghini che avrà una triplice presenza: casa ufficiale, Museo Lamborghini e il suo top dealer del nord Italia, il Gruppo Bonaldi.

Aston Martin sarà invece presente con la Istant Classic ONE 77 e Maserati, oltre alla presenza istituzionale della casa madre e del museo, permetterà ai visitatori di guidare una fuoriserie a fianco di un pilota della Maserati Driving School.

Questo grazie alla pista esterna omologata, già occupata da un fitto calendario di appuntamenti che andranno dalle vetture di Formula Junior degli anni ‘50 alla drive experience di Maserati fino all’Alfa Romeo test drive e alle auto da rally.

Non mancherà la Ferrari, che porta nei padiglioni di Fiera Milano un’importante rappresentanza delle sue vetture provenienti dal Museo Ferrari e le tre nuove auto cabriolet prodotte in serie limitatissima che sarà possibile ammirare solo in questa edizione di Milano AutoClassica.

Anche la storica Fiat Torpedo 2800 di proprietà di Fondazione Fiera Milano immatricolata nel maggio del 1948 sarà messa in mostra.

Etichette: