Pubblicato in: News Trasporti

Sciopero treni 14-15 marzo 2015: orari e info

Marco Valerio 9 anni fa
Trenord

TrenordUn weekend difficile per pendolari e chi si sposta solitamente in treno. Per sabato 14 e domenica 15 marzo è stato indetto un sciopero di 24 ore del trasporto ferroviario.

L’agitazione partirà alle 21 di sabato e si concluderà alle 21 del giorno seguente: si tratta di uno sciopero nazionale dei trasporti indetto dalle organizzazioni sindacali Usb Lavoro Privato e Cat che coinvolgerà i treni lombardi suburbani, regionali Trenord e a lunga percorrenza.

Anche i collegamenti aeroportuali con l’aeroporto di Malpensa potrebbero subire ritardi, variazioni di percorso o cancellazioni.

Trattandosi di una giornata festiva, non sono previste fasce di garanzia né servizi minimi. Viaggeranno regolarmente i treni con partenza prima delle ore 21 di sabato 14 e arrivo a destinazione entro le ore 22.

Per informazioni e assistenza è possibile rivolgersi ai My Link Point nelle stazioni di Cadorna, Milano Porta Garibaldi e Saronno, consultare il sito Trenord.it, o rivolgersi agli operatori del Call Center al numero 0272494949.

Ma l’agitazione dei ferrovieri del prossimo weekend riguarda anche il personale delle Ferrovie dello Stato, quindi sono possibili disagi anche sulla rete nazionale per lo stesso periodo. Trenitalia fa sapere che sui “treni regionali potranno verificarsi cancellazioni o variazioni“. Per i treni a lunga percorrenza sono previste modifiche al programma di circolazione.

Etichette: