Pubblicato in: News

San Valentino Milano: il #BreakUpandMove Event è dedicato alle donne

yogaNon un San Valentino come tutti gli altri dedicato alla coppia, ma un giorno per prendersi cura di sé.

Bayer lancia in Italia il #BreakUpandMove Event, che quest’anno si terrà per la prima volta anche a Milano, in contemporanea con altre città del mondo come Toronto, Berlino, Parigi, Praga e riunirà centinaia di donne che hanno avuto il coraggio di cambiare la loro vita.

L’evento esclusivo del 14 febbraio sarà tutto declinato al femminile, con un risveglio a ritmo di musica, sessioni di yoga, attività di diverso tipo incentrate sulla celebrazione della forza di rompere con il passato attraverso una scelta ‘smart’.

Un cambiamento che può essere piccolo o quello decisivo in tutti gli ambiti dell’esistenza, dalla sfera amorosa a quella lavorativa, passando per la salute.

Per partecipare all’evento si deve prima di tutto andare sul sito www.sanvalentinosmart.it e condividere un messaggio utilizzando l’hashtag ufficiale #BreakUpandMove. In questo modo si potrà effettuare la registrazione e avere la possibilità di ricevere l’invito all’evento che vedrà la partecipazione di personalità vip, giornaliste, blogger e influencer.

L’evento si terrà al 24esimo piano della Diamond Tower di Milano. Il programma prevede lezione rigenerante di Yoga alle ore 8, attività al tempo della musica del Dj Set di Federico Russo di radio Deejay e The Voice of Italy, e una live perfomance esclusiva della cantautrice Joan Thiele.

Federica Fontana presenterà i principali momenti della giornata accompagnando le ospiti nelle diverse attività.

Si potrà anche dare un taglio alla vecchia vita con un nuovo look a opera di un hair stylist e scattare maxi selfie di gruppo attraverso totem touchscreen interattivi e ovviamente subito condivisi su tutti i social.

Ci sarà anche un angolo salute con un ginecologo a disposizione delle ospiti per rispondere a domande e dubbi sui temi della salute femminile in tutti i suoi aspetti.

Etichette: