Pubblicato in: News

San Valentino eventi: in Duomo si balla con I love Expo

Joe T Vannelli

Sarà un modo del tutto originale per festeggiare San Valentino l’evento organizzato da World Expo Commissioners Club in collaborazione con Alessandro Rosso Group ed Expo Milano 2015, I love Expo, che il 14 febbraio darà ufficialmente il via al countdown all’inaugurazione di Expo Milano 2015.

A partire dalle 19 la terrazza di Duomo 21, che si affaccia direttamente su Piazza Duomo a Milano, si trasformerà nel palco dove si esibiranno celebri Dj e artisti internazionali, con una diretta nazionale che dalle ore 22 verrà trasmessa da M20 radio presentata dai Dj resident e producer italiani Mattei & Omich.

Tanti sono gli ospiti previsti durante la serata, tra cui personalità dei Paesi espositori a Milano Expo 2015.

L’evento è aperto a tutta la città per ballare in Piazza Duomo con la musica di celebri Dj.

Un centinaio di persone tra coloro che esibiranno il biglietto di Expo saranno selezionate per salire direttamente sulla terrazza e scattare un selfie con i dj che si esibiscono. Ci sarà anche la possibilità di acquistare direttamente i ticket per l’Esposizione Universale.

Tra i Dj che si esibiranno sulla Terrazza di Duomo 21 Pacha Ibiza – che partecipa all’evento I love Expo con uno dei top DJ e Producer del panorama musicale mondiale –; Ministry Of Sound – che affonda le sue radici nel cuore underground di Londra e si presenta con due punte di diamante: The Shapeshifters, Simon Marlin e Max Reich, estremamente apprezzati nel panorama dance inglese; Jimmy’z MonteCarlo insieme al dj Joe T Vannelli, il primo dj italiano che ha vinto gli Ibiza Dj Awards e autentico globetrotter della consolle.
Suoneranno dal vivo Nello Simioli per Golfo Aranci Music Festival, Mad&Kraus per Emerald Music Summit e Franco Moiraghi per St. Moritz Music Summit.

La Terrazza di Duomo 21 continuerà a ospitare artisti dei Paesi presenti all’Esposizione Universale durante i 180 giorni di Expo Milano 2015.