Pubblicato in: News

La Milano Tattoo Convention festeggia i suoi primi 20 anni nel weekend

Marco Valerio 9 anni fa

tattoo-conventionUn weekend all’insegna dei tatuaggi. Da venerdì 6 a domenica 8 febbraio torna la Milano Tattoo Convention, il più importante appuntamento in Italia e tra i maggiori d’Europa dedicato al mondo del tatuaggio.

Nel 2015 la manifestazione che si ripete con cadenza annuale celebra il suo primo ventennale. La Milano Tattoo Convention 2015 sarà ospitata, come ormai tradizione, presso il Centro Congressi di Atahotels Quark in via Lampedusa (zona Abbiategrasso/Chiesa Rossa).

Una tre giorni quella della Milano Tattoo Convention che vedrà all’opera circa 300 tatuatori, veri e propri artisti del settore e rinomate personalità di fama e provenienza internazionale. Tra gli altri ricordiamo alcuni nomi come Sasha Unisex, Joe Capobianco, Andres Acosta e Moni Marino.

Inoltre il weekend sarà caratterizzato da numerosi eventi, realizzazioni di body painting live, contest, l’elezione di Miss Milano Tattoo 2015, esibizioni di pole dance e danza polinesiana, e varie mostre nell’area dedicata, con creazioni di Max Papeschi, Satutrno Buttò, Mr. Wavy e tanti altri artisti tatuatori.

Inoltre è prevista a corredo della Milano Tattoo Convention un’esposizione artistica che unisce disegni, dipinti e sculture realizzati da alcuni tra i principali tatuatori internazionali presenti in Convention.

Il programma completo della Milano Tattoo Convention è consultabile a questo indirizzo: http://www.milanotattooconvention.it/programme/

Il prezzo per un ingresso valido per un giorno è di 23 euro.

Etichette: