Pubblicato in: Bambini

Coffee & Kindermusik da Apple Pie: una mattina di musica e movimento per bambini

Marco Valerio 9 anni fa

bambiniUna mattina di musica e movimento per i più piccoli: questo è l’obiettivo di Coffee & Kindermusik da Apple Pie, evento che avrà luogo a Milano venerdì 6 febbraio.

I bambini dagli 0 ai 3 anni, accompagnati da un adulto, sono invitati presso Apple Pie per una dolce merenda e per provare Kindermusik con Meghan (un’insegnante qualificata), in modo da sperimentale la possibilità di divertirsi e imparare…in inglese!

Durante ogni lezione, i bambini imparano e giocano in inglese con canzoncine, filastrocche e piccoli balli. Meghan, insegnante madrelingua certificata, usa storie, immagini e strumenti musicali, per stimolare la curiosità dei bambini e facilitare l’apprendimento della lingua inglese. Ogni lezione diventa una bellissima opportunità per imparare, divertirsi e fare nuovi amici.

Apple Pie, è una piccola boutique a stelle e strisce a due passi dall’Arco della Pace e da Parco Sempione (in via Cirillo 14), specializzata in articoli divertenti, colorati e funzionali per bambini in età prescolare.

Kindermusik, con oltre 30 anni di esperienza, è leader mondiale nella produzione di programmi di musica e movimento in inglese per bambini.

Coffee & Kindermusik da Apple Pie è quindi una lezione di prova completamente gratuita, ma i posti sono limitati ed è necessario prenotare per poter partecipare.

Le prenotazioni si effettuano al sito http://www.eventbrite.it/e/biglietti-coffee-kindermusik-da-apple-pie-una-mattina-di-musica-e-movimento-15468156673 oppure via email: info@applepie.eu

Nella mattinata di venerdì 6 febbraio si svolgeranno due lezioni: la prima dalle 10:30 alle 11:00; la seconda dalle 11:30 alle 12:00.