Pubblicato in: Viaggi

Gita in Engandina da Milano: sci e party notturno sul Corvatsch

Corvatsch_Snownight

Corvatsch_Snownight

 

È venerdì sera e non sapete cosa fare? In Engadina, su una delle piste illuminate più lunghe della Svizzera, continuano da gennaio a marzo 2015 le Corvatsch Snownight, i party notturni sulla neve.

Tutti i milanesi amanti della montagna potranno così vivere la loro passione con uscite in sci e snowboard, musica, vino caldo, rifugi ed eventi vari a bordo pista.

Per partecipare all’iniziativa, Maxi Sport mette a disposizione il servizio di trasferimento andata e ritorno in pullman da Sesto San Giovanni, Lissone o Merate (partenza dal piazzale del punto vendita Maxi Sport; ritrovo alle ore 17.45, partenza ore 18.00). Per ogni pullman ci sono 53 posti disponibili. A partire da venerdì 23 gennaio sono in programma tre appuntamenti con le Corvatsch Snownight: oltre alla data del 23 gennaio, l’iniziativa si ripeterà anche venerdì 20 febbraio e  venerdì 27 marzo 2015.

Le iscrizioni per il 23 gennaio sono già aperte tramite la piattaforma Eventbrite, al costo di 35 euro comprensivo di uno skipass notturno, un freedrink, l’assicurazione Snow Care valida su tutta la pista, un voucher sconto Maxi Sport del valore di 5 euro, un accompagnatore Maxi Sport/Monkey Park, trasferimento andata e ritorno.

Inoltre l’appuntamento del 23 gennaio avrà come colonna sonora la musica di David Van de Sfroos, che si esibirà in concerto alla Stazione intermedia Murtèl del Corvatsch a partire dalle ore 22.30.