Pubblicato in: Concerti

I Korn in concerto a Milano il prossimo febbraio

Marco Valerio 9 anni fa
Korn Milano
Foto: Sébastien Paquet

Dopo il ritorno in line up del chitarrista Brian “Head” Welch nel maggio del 2013, i Korn hanno ritrovato una nuova energia che li ha portati a registrare un nuovo album dal titolo The Paradigm Shift e di conseguenza a calcare i palchi più importanti del globo.

La band simbolo del movimento Nu Metal torna in tour in Europa il prossimo anno, a febbraio, e ha già programmato due tappe in Italia che si terranno rispettivamente a Milano e Roma.

La tappa milanese del tour dei Korn è prevista per domenica 1 febbraio all’Alcatraz. Il giorno seguente il gruppo californiano sarà all’Atlantico di Roma.

L’apertura porte delle porte è prevista per le 19, mentre il concerto inizierà intorno alle ore 20.

Il prezzo per coloro che decideranno di acquistare il biglietto in prevendita è di 35 euro più il diritto di prevendita. Chi, invece, vorrà comprare il biglietto in cassa la sera dello show pagherà 42 euro.

Formatisi a Bakersfield, California, nel 1993, i Korn hanno venduto più di 30 milioni di dischi, di cui 17 milioni soltanto negli Stati Uniti.

The Paradigm Shift è il loro undicesimo disco in studio a cui vanno aggiunti due live e una raccolta di Best of.

I biglietti per ambedue i concerti italiani dei Korn sono in vendita su www.livenation.it e www.ticketone.it a partire dalle ore 10 di martedì 18 novembre.

Etichette: