Pubblicato in: Bambini Fiere

Bimbinfiera 2014 Milano: torna il salone dedicato all’infanzia e alle famiglie

Mamme e papà, il 4 e 5 ottobre 2014 non prendete impegni. Torna infatti l’appuntamento con Bimbinfiera, il maxievento dedicato alle famiglie e all’infanzia

Presso il Parco Esposizioni di Novegro, alle porte di Milano, Bimbinfiera esporrà i prodotti più innovativi per la cura e la crescita dei bambini, oltre alle novità per la gravidanza, l’allattamento, lo svezzamento, la nanna e l’igiene. L’Area Vacanze è invece interamente dedicata al turismo e al tempo libero a misura di famiglia. Per i genitori inoltre tante possibilità di incontro gratuito con gli esperti, con seminari d’informazione e convegni.

Grande spazio è dedicato ai bambini, veri protagonisti della manifestazione, con un’area gioco e divertimento con numerose attività, dalla pista di gattonamento ai gonfiabili, animazioni e fiabe per i bambini, laboratori creativi, spettacoli musicali e teatrali. Per i genitori sfide e prove di agilità, come le gare di cucina per mamme e le gare di cambio pannolino per i papà.

Bimbinfiera comprende inoltre un’area ad accesso gratuito dove usufruire della nursery per il cambio dei pannolini, l’allattamento e dare la pappa ai propri bambini nell’Area Ristoro Mellin che distribuisce gratuitamente i propri prodotti in uno spazio organizzato con scaldavivande, tavoli e seggioloni. Durante la visita alla fiera i bambini potranno anche utilizzare dei tricicli Peg-Perego, distribuiti in un’apposita area.

Bimbinfiera è aperta dalle ore 10.00 alle 19.00 (ultimo ingresso 18.30). Il costo del biglietto intero è di 10 euro (7 euro scontato, qui il coupon). I bambini fino a 10 anni non pagano.

In occasione del Salone Bimbinfiera,  happybimbo organizza presso il proprio stand il casting fotografico per il concorso Bimbi MAM Fashion, per eleggere il volto pubblicitario della campagna 2015.

 

Parco Esposizioni di Novegro

Via Novegro 2 – 20090 Segrate (Mi)

Etichette: